Soluzioni ad alta produzione per l'adesione automatica e la sigillatura

DOPAG presenta le celle di produzione chiavi in ​​mano presso lo stand Bondexpo

Esiste sempre più bisogno di soluzioni automatizzate per applicazioni adesive e sigillanti in molte aree della produzione industriale, soprattutto considerando che l'adesione adesiva è sempre più sostituita o integrata dalle tecniche tradizionali di adesione. DOPAG offre soluzioni chiavi in ​​mano per la misurazione automatica dei processi e presenta i suoi ultimi sviluppi in questo settore a Bondexpo 2017, una delle più importanti fiere internazionali per la tecnologia di incollaggio adesivo. "" "Le nostre soluzioni chiavi in ​​mano fanno un grande contributo all'integrazione di applicazioni adesive e sigillanti in modo economicamente ed efficiente in processi di produzione automatizzati con tutti i pre- e post-trattamenti necessari" ", afferma Rainer Kunkel, Direttore Automation Technologies di DOPAG. Una cella di produzione sarà dimostrata in diretta presso il Bondexpo di DOPAG (Stuttgart, dal 9 al 12 ottobre 2017).

Soluzioni olistiche per una produzione efficiente
Il portafoglio prodotti DOPAG comprende soluzioni standard  per l'incollaggio automatico e la sigillatura, in forma di parti standard o soluzioni in linea, nonché sistemi speciali personalizzati su misura per i clienti. I sistemi comprendono i sistemi di trasporto e di movimentazione necessari per l'applicazione, come i sistemi di coordinate e i robot, nonché la tecnologia di misurazione DOPAG provata e di alta qualità. I sistemi possono essere dotati dei sistemi di misurazione e miscelazione vectodis, vectomix o eldomix. Essi offrono lavorazioni prive di errori di incollaggio, sigillanti e materiali da riempimento in base a siliconi, poliuretani, poliammidi, epossidici, acrilici, fino ad ibridi e altri materiali avanzati. Oltre a ciò, ci sono componenti periferici, come i trasportatori, il condizionamento dei pezzi (ad esempio il pretrattamento al plasma) oi comandi di posizionamento degli ugelli.

Il design modulare consente flessibilità
DOPAG offre parti di produzione standard in tre diverse dimensioni. Grazie alla progettazione modulare, la parte di produzione può essere ottimizzata in base alle applicazioni del cliente o configurata come soluzioni standard in linea per l'esecuzione automatica di più fasi di lavoro in sequenza. Ad esempio, i processi di pre-trattamento e di adesione al plasma, nonché i processi di giunzione, possono essere eseguiti in tre parti interconnesse.

Ingegneria personalizzata

DOPAG è il vostro partner esperto per soluzioni di automazione individuali. Nell'ambito della progettazione di impianti personalizzati, gli esperti di DOPAG gestiscono la progettazione, e la messa in servizio di sistemi automatici di dosaggio e miscelazione in stretta collaborazione con il cliente. Vantaggi per il cliente: i clienti possono acquistare tutto da una sola fonte, garantendo così una produzione affidabile e di alta qualità.

Maggiori informazioni: automationLine

I cookie ci aiutano nei nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta di utilizzare i cookie. Informazione

Close