DOPAG China vince il premio Aviation Product Award

Annual Safest Aviation Product Award 2016 premia DOPAG China per le sue soluzioni tecnologiche avanzate nel settore della tecnologia di dosaggio e miscelazione per l'industria aerospaziale.

Il 1° dicembre 1016, in oaccasione del 6° China Aviation Industry Summit a Shanghai, il team di DOPAG China ha ritirato questo premio. Thomas Shi, Amministratore Delegato di DOPAG China, ha tenuto il discorso di apertura davanti ad oltre 200 responsabili internazionali del settore aerospaziale. Ha parlato della tecnologia di dosaggio e miscelazione nella lavorazione di componenti leggeri e in relazione alla procedura di produzione degli stessi ha spiegato per soluzioni High-End per l'industria aerospaziale.

Le previsioni di Aviation Industry Corporation of China indicano un settore aerospaziale nel paese in continua crescita. Nei prossimi 20 anni la Cina avrà un aumento di 4.584 aeromobili civili, compreso 3.682 Jumbo-Jet e 901 aerei regionali. In questo modo la quota della Cina del parco aeromobili mondiale aumenterà dal 9 al 15 percento.

Il 6°China Aviation Industry Summit è stato organizzato a Shanghai dall'1 al 2 dicembre 2016° dalla società Shanghai Society of Aeronautics, da Shanghai Aircraft Designing and Research Institute, da Shanghai Aircraft Manufacturing Co., Ltd., da China Aeronautical Radio Electronics Research Institute, ecc..

I cookie ci aiutano nei nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta di utilizzare i cookie. Informazione

Close