Nuovo ufficio vendite DOPAG in Svezia

Il produttore di tecnologie di dosaggio e miscelazione amplia la sua presenza nell'Europa settentrionale

DOPAG continua ad ampliare la propria rete di vendita e assistenza globale inaugurando un nuovo ufficio vendite in Svezia. D'ora in avanti, DOPAG Nordic fornirà supporto ai clienti in Svezia, Danimarca, Norvegia e Finlandia. Il nuovo centro è stato inaugurato ad Askim, nei pressi di Göteborg. Un team di esperti del settore con forti competenze tecniche e anni di esperienza nel campo del dosaggio e della miscelazione è ora disponibile per i clienti dell'Europa settentrionale.

"Con il nostro ufficio vendite, siamo più vicini ai clienti", sottolinea Stefan Ström, Amministratore Delegato di DOPAG Nordic. I clienti possono contare soprattutto su consulenze in loco maggiormente personalizzate e un servizio di assistenza veloce per la manutenzione o la riparazione di sistemi di dosaggio e miscelazione o la fornitura di ricambi.

"DOPAG offre tutte le applicazioni da un unico soggetto: dall'ingrassaggio all'oliatura, passando per l'incollaggio, la sigillatura, l'isolamento per riempimento e l'applicazione di guarnizioni di tenuta con tecnologia FIPFG", afferma Walter Weterman, che gestisce l'azienda insieme a Stefan Ström. "Ora offriamo queste tecnologie direttamente ai clienti dell'Europa settentrionale, e di questo siamo molto felici".

"Il nostro obiettivo è quello di essere un partner di prestigio per i nostri clienti, e di esserlo a lungo", sottolinea Victoria Faugust, Direttore Vendite.

I clienti possono consultare la homepage di DOPAG Nordic all'indirizzo www.dopag-nordic.com.