Nuovo orientamento

La ditta HILGER & KERN GROUP si presenta con una nuova immagine: A partire da questo momento ciascuno dei due settori "Tecnologia di dosaggio e di miscelazione" e "Tecnologia industriale" apparirà con un proprio marchio. Contemporaneamente l'azienda continua alavorare alla sua espansione globale.

In particolare, il nostro scopo è affinare il marchio DOPAG", spiega Steffen Knaus, amministratore delegato di Hilger u. Kern GmbH. In passato, i sistemi della tecnologia di dosaggio e di miscelazione in Germania venivano venduti con il marchio Hilger u. Kern, a livello mondiale invece con il marchio DOPAG. L'integrazione "Member of the HILGER & KERN GROUP" illustra l'appartenenza ancora presente alla società madre di Mannheim.

DOPAG è uno dei fornitori leader internazionali nella tecnologia di dosaggio e di miscelazione e quest'anno festeggia il suo 40° anniversario. In occasione di questa ricorrenza, l'azienda riceve una nuova immagine, presentata alla fiera Bondexpo. Tra le altre cose, lo stand della fiera è stato rivisitato e aggiornato e il sito internet completamente rinnovato. Nel prossimo futuro DOPAG vuole concentrarsi su applicazioni selezionate e sui settori relativi. "Abbiamo settori di mercato precise definiti, nei quali vogliamo diventare leader innovativi", dice Daniel Geier, amministratore delegato del settore tecnico. "Il nostro scopo è affermarci nelle applicazioni e nei settori centrali tra i primi tre fornitori mondiali o di raggiungere tale posizione nei prossimi tre-cinque anni. "

"Il continuo sviluppo della ditta avviene non solo a livello di prodotti, ma anche nel settore vendita, cultura e infrastruttura.", spiega Dr. Mike Wehmeier, amministratore delegato nel settore Marketing e Vendita. "Vogliamo implementare il nostro nuovo spirito in maniera completa e soprattutto vogliamo viverlo coerentemente!"

I cookie ci aiutano nei nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta di utilizzare i cookie. Informazione

Close