Una nuova sede per DOPAG Shanghai

Assieme a moltissimi clienti, interessenti e distributori, DOPAG ha festeggiato il 28 agosto 2016 la nuova apertura della filiale DOPAG a Shanghai. Oltre ai dipendenti locali sono arrivati in Cina nche rappresentanti della ditta dall'India, dalla Germania e dalla Svizzera .

Con la nuova sede, DOPAG-Shanghai cresce da ufficio vendite a filiale con una notevole infrastruttura, che offre alla ditta un grande potenziale di crescita. La nuova sede dispone tra le altre cose di un magazzino merci molto grande e di un reparto tecnico moderno per le presentazioni dei prodotti e per prove sui materiali individuali.

Nel suo discorso di apertura, Steffen Knaus, amministratore delegato di HILGER & KERN GROUP, spiega il significato di questo sviluppo continuo per DOPAG: "Con la nuova infrastruttura possiamo fornire più rapidamente i nostri clienti nella regione e migliorare ulteriormente il nostro servizio in loco."

DOPAG è cresciuta continuamente negli ultimi anni e oggi è uno dei leader più importanti a livello mondiale nella tecnologia di dosaggio e di miscelazione. "Nonostante la crescita continua, siamo sempre rimasti un'azienda a carattere familiare," spiega Dr. Mike Wehmeier, amministratore delegato del settore marketing e vendita. "I nostri clienti sanno apprezzare il nostro orientamento internazionale unito ad un rapporto intensivo con la clientela e si fidano della competenza e affidabilità della ditta familiare, che dà lavoro già a oltre 300 persone".