le guarnizioni in schiuma poliuretanica al centro dell’attenzione

Il nuovo numero della rivista per i clienti exact parla delle soluzioni per l’applicazione di guarnizioni e per l’ingrassaggio, l’incollaggio e l’isolamento per riempimento

Quali sono i vantaggi dell’applicazione automatica delle guarnizioni in schiuma poliuretanica rispetto all’applicazione manuale? Quali sono i vantaggi di una soluzione automatizzata con dynamicLine di DOPAG? - Nel secondo numero della nostra rivista per i clienti exact potrete scoprire tutto sull’applicazione delle guarnizioni. Presentiamo la nostra soluzione per la miscelazione dinamica, forniamo delle informazioni approfondite sulla tecnologia e usiamo gli esempi di applicazioni per mostrare come le guarnizioni in schiuma poliuretanica possono essere applicate automaticamente.

Incollaggio e ingrassaggio senza contatto

In Svizzera, il primo tetto solare retrattile al mondo sarà incollato con la tecnologia di dosaggio e miscelazione di DOPAG. Vi illustriamo come funziona. Inoltre, un articolo tecnico vi informerà sull’ingrassaggio senza contatto, su quali valvole sono disponibili e su cosa sia importante sapere sull’applicazione. Degli altri articoli informano sulle soluzioni per l’industria automobilistica e per l’industria degli elettrodomestici.

La rivista exact è ora disponibile online. Se desiderate essere informati regolarmente e automaticamente, qui potete abbonarvi gratuitamente all’edizione online.