DOPAG amplia l’assortimento di prodotti lubriLine

Nuovi serbatoi in pressione e valvole di dosaggio manuali per l’ingrassaggio e l’oliatura

DOPAG offre continuamente nuovi sviluppi dell’assortimento di prodotti per l’ingrassaggio e l’oliatura. La linea di prodotti lubriLine è stata recentemente ampliata con delle valvole di dosaggio ed erogazione manuali. Queste si basano sulle apprezzate valvole DOPAG e consentono un dosaggio pulito e preciso di lubrificanti nelle applicazioni manuali. Anche le aree difficilmente accessibili sono ben raggiungibili con le valvole manuali. Un design che agevola l’utilizzatore con una maniglia ergonomica garantisce una manipolazione semplice e rapida. 

Le valvole di dosaggio ed erogazione manuali verticali sono disponibili in diverse versioni e possono essere fissate semplicemente a un bilanciatore. Sono disponibili solo quali moduli completi, l’attivazione può avvenire pneumaticamente o elettronicamente. Le valvole possono essere dotate di diverse cannule in via opzionale. 

Serbatoi in pressione in cinque misure
Inoltre, è disponibile un nuovo assortimento di serbatoi in pressione. In futuro sarà possibile scegliere tra cinque misure. I serbatoi in pressione sono destinati principalmente al trasporto dei materiali fluidi, come ad esempio gli oli. Per mezzo dell’aria compressa, il materiale viene trasportato direttamente dai recipienti e, quindi, applicato. I serbatoi in pressione, all’interno di un sistema, possono essere impiegati quali accumulatori temporanei o quale alimentazione principale. La struttura modulare rende possibile una vasta gamma di impieghi.

I cookie ci aiutano nei nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta di utilizzare i cookie. Informazione

Close