DOPAG presenta la tecnologia di dosaggio per i compositi al JEC 2023

Venite a trovarci alla più grande fiera mondiale dei compositi a Parigi

Al JEC World 2023 - la principale fiera mondiale dell'industria dei compositi che si tiene a Parigi - il produttore di tecnologie di dosaggio DOPAG presenterà il suo portafoglio per la lavorazione dei materiali compositi dal 25 al 27 aprile. I clienti potranno ottenere informazioni dagli esperti DOPAG presso lo stand espositivo nel padiglione 6, stand E72.

Lavorazione affidabile di poliuretano ed epossidico
I sistemi di dosaggio e miscelazione DOPAG lavorano con precisione materiali monocomponenti e bicomponenti come il poliuretano o la resina epossidica. L'applicazione è sempre affidabile e riproducibile. Questo li rende adatti all'impiego in tutti i settori industriali. I sistemi DOPAG sono utilizzati in tutti i settori in cui la costruzione leggera è importante. Tra questi, l'industria automobilistica e della mobilità elettrica, il settore aerospaziale e la costruzione di turbine eoliche. DOPAG personalizza tutti i sistemi di dosaggio e miscelazione in base alle esigenze del cliente e li configura di conseguenza. I sistemi sono adatti a tutte le applicazioni dei compositi, dall'incollaggio e dalla sigillatura, all'avvolgimento dei filamenti e all'RTM, fino all'infusione e alla pultrusione.

Nuovo sistema di dosaggio per applicazioni di stucco
Una novità nel portafoglio prodotti DOPAG è il puttymix. La finitura delle pale dei rotori è diventata sempre più importante a causa dell'aumento della lunghezza delle pale. Per proteggere in modo particolare la superficie della pala del rotore, alla fine del processo di produzione le piccole irregolarità vengono riempite di stucco. Con il puttymix, DOPAG ha sviluppato un sistema specifico per dosare e miscelare perfettamente lo stucco bicomponente ad alta viscosità.