DOPAG cresce in Europa Orientale

Produttore di tecnologie di dosaggio rafforza la sua presenza a livello internazionale con nuovi distributori

DOPAG persegue la sua strategia di crescita a livello internazione e amplia le sue attività di vendita in modo mirato. Attualmente sono nati nuovi distributori in Europa Orientale. Grazie alla nuova collaborazione, sarà possibile in futuro seguire in modo più intensivo e più rapido tutti i clienti dal Mar Baltico fino al Mar Caspio. I nuovi distributori hanno l'incarico della vendita in Estonia, Lettonia, Lituania, Albania, Bulgaria, Romania, Kasachstan, Usbekistan e Turkmenistan.

Assieme ai nuovi distributori, DOPAG vuole sfruttare il potenziale presente e assimilare altri mercati. "Grazie alla collaborazione otterremo una maggiore penetrazione nel mercato e una maggiore crescita nell'area dell'Europa orientale", afferma Steffen Knaus, CEO della HILGER & KERN GROUP.

Per la scelta dei distributori, DOPAG conta su partner affidabili ed esperti con conoscenze approfondite della tecnica e con un'ampia conoscenza del mercato. I collaboratori del settore tecnologico nelle ditte partner dispongono di ampie conoscenze nei principali settori industriali dell'Europa orientale e hanno esperienza nello svolgimento di progetti complessi nella tecnologia di dosaggio e di miscelazione. In questo modo DOPAG è in grado di rafforzare ulteriormente la sua presenza in settori chiave importanti, come ad esempio nell'industria automobilistica, nel settore aerospaziale o nell'industria elettrica ed elettronica.

Un elenco attuale di tutte le filiali e dei distributori mondiali è disponibile su www.dopag.com/contacts.

I cookie ci aiutano nei nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta di utilizzare i cookie. Informazione

Close