DOPAG and ENGEL: 30 anni di fruttuosa collaborazione in Italia

ENGEL Austria è uno dei maggiori produttori mondiali di macchine a iniezione per plastica e silicone con stabilimenti in Europa, Asia USA e sviluppa un giro d’affari di oltre 1,5 miliardi di euro. La collaborazione tra ENGEL Italia e DOPAG è iniziata circa 30 anni fa quando DOPAGtrova non aveva ancora una propria filiale in Italia. I rapporti si sono intensificati dopo il 2004 quando DOPAG Italia ha aperto la propria filiale ad Alpignano (TO). La possibilità di offrire ai clienti Italiani un pacchetto composto dalla macchina e dal sistema di dosatura del LSR è risultata vincente e sono state installati circa 60 sistemi DOPAG Silcomix in Italia. Oltre ad acquistare un ottimo sistema di dosatura del LRS i clienti Italiani possono contare su un servizio professionale e tempestivo che viene dalla DOPAG Italia acquisendo un importante vantaggio competitivo.

Alla fiera Plast Milano la collaborazione tra ENGEL e DOPAG sarà ulteriormente consolidata grazie all’installazione, nello stand ENGEL, di una nuova Silcomix PE200 abbinata ad una pressa ENGEL victory 160 combi che produrrà un componente bi materiale per autovettura in PBT + LSR. “ noi ci auguriamo che l’esposizione congiunta al Plast 2018 intensifichi ulteriormente la collaborazione tra il gruppo ENGEL e DOPAG sia in Italia come pure a livello internazionale” afferma Mike Wehmeier CSO del gruppo HILGER & KERN.

I cookie ci aiutano nei nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta di utilizzare i cookie. Informazione

Close