Pionieri da oltre 90 anni

Il gruppo HILGER & KERN di Mannheim celebra il suo 90 ° anniversario e stabilisce il suo percorso per il futuro

Continuare a mantenere le tradizioni progettando attivamente il futuro - Il gruppo HILGER & KERN è ormai un rinomato fornitore, è partner di sviluppo e assistenza per le imprese industriali in vari settori di mercato per 90 anni e impiega più di 300 persone in tutto il mondo. Con i suoi due segmenti di business, "Metering and Mixing Technology" "e" "Industrial Technology" ", la società è stata un partner affidabile per le medie imprese e leader mondiali per molti decenni.

Negli ultimi anni, la società si è evoluta in modo significativo e ha stabilito il proprio percorso per il futuro. Come parte di questa evoluzione, le attività della società con base a Mannheim, fondata nel 1927, sono state riunite sotto il gruppo HILGER & KERN. Questo include i marchi DOPAG e METER MIX nel campo della tecnologia di misurazione e miscelazione nonché Hilger u. Tecnologia Industriale di Kern. Oggi tutti e tre i marchi si presentano con una presenza del marchio completamente rinnovata, nuove home page, brochure rinnovate e presentazioni in fiere.

"Il nostro obiettivo è rafforzare ulteriormente questi tre marchi e metterci in una posizione ottimale per gli anni a venire "", afferma il CEO Steffen Knaus. "" Questo è vero in particolare su scala internazionale, dal momento che certamente vogliamo spingere l'espansione globale dei nostri marchi. Un'immagine chiara del marchio ci aiuterà naturalmente a farlo. "" Attraverso nuove filiali e distributori, la società sta attualmente espandendo le proprie attività di vendita. Attualmente, la società è rappresentata in più di 30 paesi.

Tecnologia di misurazione e miscelazione - il segmento di business leader

In quasi tutti i settori industriali, come l'ingegneria automobilistica e l'industria aerospaziale, meno componenti sono collegati tramite bulloni o rivetti. DOPAG sta sviluppando e produrre la tecnologia di misurazione e miscelazione necessaria per questo tipo di sviluppo per più di 40 anni. Questi sistemi di solito preparano gli adesivi necessari con processi completamente automatizzati e poi li applicano ai rispettivi componenti. DOPAG produce tecnologie analoghe per l'applicazione altamente automatizzata di grassi o olio nella produzione automobilistica, nella confezione di componenti elettronici o nella produzione di componenti compositi in fibra per l'industria aerospaziale. Nel complesso, DOPAG fornisce più di dieci industrie chiave in tutto il mondo con la tecnologia di misurazione e miscelazione.

Storia del GRUPPO HILGER & KERN

Walter J. Hilger fondò l'azienda nel 1927 a Heidelberg-Ziegelhausen. Durante i primi anni, ha venduto cinture a V, candele e apparecchiature a spruzzo verniciate importate dagli Stati Uniti. Il fatto che ha avviato un'attività di ricambi per automobili nel corso del boom automobilistico ha dimostrato di avere un buon senso per le imprese. Nel 1928, Wilhelm Kern entrò nella società e divenne amministratore delegato, dopo la morte di Walter J. Hilger nel 1936, trasformò la piccola impresa in Hilger u. Kern GmbH. Wilhelm Kern ha rapidamente riconosciuto il potenziale delle cinghie trapezoidali e ha contribuito in maniera significativa all'introduzione di queste cinghie di trasmissione nel settore. Nel 1976, suo figlio Reiner Kern partecipa alla fondazione di DOPAG a Cham (Svizzera), che ha segnato il punto di partenza delle attività di misurazione e tecnologia di miscelazione. Da allora, DOPAG ha costantemente sviluppato una tecnologia innovativa di erogazione, presentando vari brevetti e introducendo nuove tecnologie di piante sul mercato. Nel 1989, il gruppo ha iniziato la sua prima filiale estera con la DOPAG France e sta ora gestendo un totale di otto filiali in tutto il mondo. Nel 2014, il gruppo HILGER & KERN ha assunto le attività commerciali di METER MIX Systems Ltd in Gran Bretagna ed ha così completato il suo attuale portafoglio di sistemi di misura e miscelazione. Oggi il gruppo HILGER & KERN è un'azienda a gestione familiare a livello globale che ha mantenuto lo spirito pionieristico fin dai primi anni.

I cookie ci aiutano nei nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta di utilizzare i cookie. Informazione

Close