JEC World

6 - 8 marzo 2018, Parigi

La produzione di materie plastiche fibrorinforzate è ancora in forte espansione e il settore dei compositi continua a crescere. DOPAG offre una tecnologia di dosaggio e miscelazione affidabile e precisa per la lavorazione di materiali compositi. Visita lo stand DOPAG al JEC World 2018 e scopri le nostre soluzioni per i settori automobilistico, eolico e aerospaziale.

DOPAG presenterà due sistemi dal vivo presso lo stand. Il sistema di dosaggio coredis è particolarmente indicato per l'applicazione di materiali a bassa densità e ad alto riempimento ed è ideale per l'utilizzo nella costruzione di aeromobili. Il riempimento dei pannelli alveolari viene eseguito con un'applicazione pulita ed omogenea che assicura la protezione dei bordi aperti dei pannelli da agenti esterni.

Il sistema di dosaggio ad ingranaggi eldomix di DOPAG definisce i parametri di riferimento nei processi RTM, di poltrusione e avvolgimento. Si tratta di un sistema estremamente affidabile per la lavorazione di materiali poliuretanici ed epossidici e trova impiego in tutti i settori industriali dedicati alla produzione di materie plastiche fibrorinforzate.

Scopri di più sulle nostre soluzioni per il settore dei compositi e vieni a trovarci al JEC World, una delle principali fiere di settore a livello mondiale. I nostri addetti esperti nella lavorazione dei materiali compositi ti aspettano alla fiera e saranno lieti di ospitarti all'interno dello stand.

DOPAG alla fiera JEC World a Parigi:

6 - 8 marzo 2018
Hall 6, stand D52
Paris Nord Villepinte Exhibition Center

Desiderate una consulenza personale e volete prendere già ora un appuntamento in fiera? Contattateci:

Tel.: +39 011 9348888
Email: info.it(at)dopag.com

Siamo lieti di avervi come ospiti al nostro stand della fiera!

I cookie ci aiutano nei nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta di utilizzare i cookie. Informazione

Close