Mastice – applicazione di mastice sui componenti compositi

Per la produzione delle pale dei rotori si ricorre a diverse applicazioni finalizzate a renderne le parti esterne stabili e ad alte prestazioni. Si tratta di applicazioni quali la protezione dei bordi, la protezione dei bordi di attacco (LEP) e la protezione superficiale di alta qualità, il gel coat. Sebbene per la produzione vengano osservati i più elevati standard di qualità, al termine del processo produttivo la superficie della lama può presentare lievi irregolarità. Queste cavità sono generalmente riempite in modo che alla fine del processo la superficie della pala del rotore presenti una struttura uniformemente liscia. A tal fine viene utilizzato il mastice, ovvero un riempitivo a base di poliuretano a bassa o media densità. Il materiale bicomponente può essere miscelato e lavorato con il sistema di dosaggio eldomix di DOPAG.

Tecnologia di dosaggio per applicazioni di mastice

  1. eldomix

    eldomix
    I sistemi della serie eldomix 100/600 sono sistemi di dosaggio con pompe ad ingranaggi compatti che non richiedono solventi.

I cookie ci aiutano nei nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta di utilizzare i cookie. Informazione

Close