Applicazione di colle e sigillanti

Sistemi di dosaggio DOPAG

La tecnica di "incollaggio" è da diversi anni uno standard consolidato nell'industria automobilistica, ferroviaria, aerospaziale e in molti altri settori. Grazie agli adesivi innovative, nella produzione industriale oggi è possibile incollare i materiali più disparati, come ad esempio metalli, plastiche o vetro. In molti di questi processi produttivi si ottiene una riduzione del peso dei prodotti finali, soprattutto nell'unione di plastiche composite con metalli o in altre combinazioni.

Nei decenni passati, grazie ad una continua ottimizzazione dei sistemi, la ditta DOPAG è riuscita a diventare leader sul mercato. Oltre alla precisione di lavorazione, la colla viene depositata esattamente nella quantità prevista. In questo modo si ottiene un risultato visivo perfetto e contemporaneamente non vi è spreco di colla o sigillante.

Tutti i sistemi DOPAG funzionano in conformità alla nuova direttiva DIN 2304. Essa definisce l'esecuzione corretta dei processi di incollaggio nelle aziende e permette all'utilizzatore di rendere la complessa tecnologia di incollaggio un processo familiare e conosciuto.

Siamo lieti di aiutarvi

Mario Vaglietti
+39 011 9348888
Esponi ora la tua domanda

Applicazione di incollaggio e sigillatura 1K

Soluzioni per l'applicazione di colle e sigillanti

  1. coredis

    coredis

    Coredis viene utilizzato per la lavorazione di epossidi ad 1 componente particolarmente leggeri, di densità minima - riempiti con microsfere cave.

  2. economix

    economix

    The economix range of systems are compact, solvent free, pneumatically driven piston pump metering and mixing systems.

  3. eldomix

    eldomix
    I sistemi della serie eldomix 100/600 sono sistemi di dosaggio con pompe ad ingranaggi compatti che non richiedono solventi.
  4. modis

    modis

    Modis è un sistema di dosaggio altamente dinamico per applicazioni precise di adesivi monocomponente in molti settori industriali.

  5. Testa di miscelazione dinamica

    Testa di miscelazione dinamica
    La testa di miscelazione dinamica dotata della nuova tecnologia di valvole è stata progettata per la miscelazione di materiali liquidi e ad alta viscosità a reazione polimerica per schiumare, incollare, sigillare e incapsulare.
  6. variomix

    variomix
    I sistemi della serie variomix, sono privi di detergenti e sono sistemi di dosaggio e di miscelazione con pompe a pistone compatti ad azionamento pneumatico o idraulico.
  7. vectodis

    vectodis
    Vectodis  viene utilizzato per la lavorazione di materiali monocomponenti. Per questa procedura sono necessari un'alimentazione del materiale corretta e un sistema di controllo del dosaggio.
  8. vectomix

    vectomix
    Vectomix viene utilizzato per la lavorazione di materiali multi componenti. A questo scopo, grazie alla compatibilità e modularità, vengono utilizzate due unità di dosaggio a pistone vectodis.

I cookie ci aiutano nei nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta di utilizzare i cookie. Informazione

Close