Fissaggio di siliconi, poliuretani o resine epossidiche
Soluzioni intelligenti di DOPAG

Smartphone, LED, automobili - questi oggetti fanno ormai parte della nostra vita quotidiana e contengono tecnologie estremamente avanzate. In ogni parte si trovano resine, invisibili, ma indispensabili per la loro funzionalità. Le resine, ad esempio, rivestono i componenti elettrici come le schede o completano i componenti. Un preciso funzionamento dei sistemi di dosaggio e di miscelazione è quindi molto importante nella lavorazione dei settori elettrico ed elettronico.
Nel fissaggio si lavorano principalmente resine come silicone, poliuretano o resine epossidiche in forma liquida. Una volta indurite, le resine proteggono i componenti dall'umidità, dalla polvere e da danni e garantiscono una durata molto lunga.
I sistemi DOPAG soddisfano tutti i requisiti per un dosaggio, una miscelazione e per un'applicazione precisa delle resine. A questo scopo si utilizzano diversi sistemi di dosaggio e miscelazione, che DOPAG adatta individualmente a seconda delle esigenze del cliente.
Siamo lieti di aiutarvi
Sistemi per le applicazioni di fissaggio
-
Testa di miscelazione dinamica
Testa di miscelazione dinamicaLa testa di miscelazione dinamica dotata della nuova tecnologia di valvole è stata progettata per la miscelazione di materiali liquidi e ad alta viscosità a reazione polimerica per schiumare, incollare, sigillare e incapsulare.