Fissaggio

Fissaggio di siliconi, poliuretani o resine epossidiche

Soluzioni intelligenti di DOPAG

Smartphone, LED, automobili - questi oggetti fanno ormai parte della nostra vita quotidiana e contengono tecnologie estremamente avanzate. In ogni parte si trovano resine, invisibili, ma indispensabili per la loro funzionalità. Le resine, ad esempio, rivestono i componenti elettrici come le schede o completano i componenti. Un preciso funzionamento dei sistemi di dosaggio e di miscelazione è quindi molto importante nella lavorazione dei settori elettrico ed elettronico.

Nel fissaggio si lavorano principalmente resine come silicone, poliuretano o resine epossidiche in forma liquida. Una volta indurite, le resine proteggono i componenti dall'umidità, dalla polvere e da danni e garantiscono una durata molto lunga.

I sistemi DOPAG soddisfano tutti i requisiti per un dosaggio, una miscelazione e per un'applicazione precisa delle resine. A questo scopo si utilizzano diversi sistemi di dosaggio e miscelazione, che DOPAG adatta individualmente a seconda delle esigenze del cliente.

Siamo lieti di aiutarvi

Mario Vaglietti
+39 011 9348888
Esponi ora la tua domanda

Individual dispensing systems for automated potting

Esempi di applicazioni

Applicazioni

Scegliete la vostra applicazione:
Tutti gli articoli DOPAG in breve:
  1. Isolamento per riempimento dei circuiti elettronici
    DOPAG ha fornito un sistema di dosaggio e miscelazione per l’isolamento per riempimento dei circuiti elettronici per i pacchi batterie delle biciclette elettriche.
    Altro
  2. Sistemi di dosaggio per la stampa 3D liquida
    Il sistema di erogazione eldomix riempie i serbatoi di materiale delle stampanti 3D con la tecnologia di stampa a liquido.
    Altro
  3. Sistemi automatizzati per l'invasatura elettronica
    DOPAG fornisce soluzioni di invasatura automatizzate per varie applicazioni - due esempi pratici!
    Altro
  4. Sistemi chiavi in mano per il dosaggio e la miscelazione automatizzati
    Nell'intervista il CTO Daniel Geier parla delle sfide della tecnologia di erogazione automatica.
    Altro
Mostra di più

Sistemi per le applicazioni di fissaggio

  1. economix

    economix

    The economix range of systems are compact, solvent free, pneumatically driven piston pump metering and mixing systems.

  2. eldomix

    eldomix

    I sistemi della serie eldomix 100/600 sono sistemi di dosaggio con pompe ad ingranaggi compatti che non richiedono solventi.

  3. evomix DF

    evomix DF

    Il sistema di dosaggio e miscelazione evomix DF è una soluzione precisa e affidabile per l’isolamento per riempimento dei componenti con poliuretano bicomponente.

  4. Testa di miscelazione dinamica

    Testa di miscelazione dinamica
    La testa di miscelazione dinamica dotata della nuova tecnologia di valvole è stata progettata per la miscelazione di materiali liquidi e ad alta viscosità a reazione polimerica per schiumare, incollare, sigillare e incapsulare.
  5. variomix

    variomix

    I sistemi della serie variomix, sono privi di detergenti e sono sistemi di dosaggio e di miscelazione con pompe a pistone compatti ad azionamento pneumatico o idraulico.

  6. vectomix

    vectomix

    Vectomix viene utilizzato per la lavorazione di materiali multi componenti. A questo scopo, grazie alla compatibilità e modularità, vengono utilizzate due unità di dosaggio a pistone vectodis.